mercoledì 29 novembre 2017

L'Imperatrice

Visione

Io sono  la prosperità e la fecondità. Sono la cura, la fermezza e il comando. Sono l’abbondanza e l’amore. Io rendo ricchi di vita. Sono la forza della natura e procuro la guarigione. La mia energia è profondamente stimolante. Seduta sul trono, reggo lo scettro del comando, sono incoronata e alata. Sono  la Venere  dei greci, simbolo di bellezza spirituale prima che carnale. Ho le ali, infatti, e sono pronta a volare e a far volare chi mi venera.  Il mio impero è l’intelletto, una fucina di idee che volano libere e  trasmutano l’una nell’altra. Sono  al comando, con corona e scettro, e domino la realtà, conducendola alla sua forma più perfetta. Io sono la scintilla che alberga nella mente, che scende dall’alto. Io sono la tua capacità di inventare, produrre, dare vita, costruire.
L'Imperatrice (Jodorowski - Camoin)
Ciò avviene prima nella mente e poi in pratica. In me sono gli archetipi di tutto ciò che si manifesta nel mondo, in me nascono i modelli della realtà. Devi creare, produrre, accrescere le tue attività. Non rifuggire dal fare. Ricerca la bellezza e l’amore. Adorna il tuo mondo, la casa, la tua persona. Celebra la ricchezza e l’abbondanza in ogni momento della tua vita e con tutte le persone che ami. Ama di più.  Fai le cose con amore. Nutri i tuoi sogni come se fossero fiori affinché possano crescere.

Carta dritta.

Se mi hai cercato è perché aspetti ispirazione, progettualità, fantasia, immaginazione. Io sono la maga che ti dà visione. Benedico i tuoi progetti, annullo i tuoi dubbi sul futuro. Ti regalo energia e calore, passione e creatività. Concedi a te stesso abbondanza e felicità.

Carta rovesciata.

Se mi hai capovolto, l’attesa è più lunga del previsto, le forze creative faticano a raggiungerti, non sei ricettivo, non cogli l’opportunità. Hai ancora tanto da lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...