martedì 16 gennaio 2018

V Il Papa

Io sono  sereno e  compassionevole, sono il sommo sacerdote che benedice i fedeli. Porto speranza, spiritualità, benedizione. Siedo sul trono nel tempio, con i simboli del potere spirituale. Davanti a me i fedeli si genuflettono e chiedono protezione e guida.  Io ti insegno la meditazione, ti offro la fede come dono, incarno la sapienza e l’ispirazione che viene dall’alto. Sono la possibilità dell'incontro tra l’uomo e Dio. Conosco  verità inaccessibili alla mente umana. Conosco le scienze esoteriche e te le porgo. Se tu chiami ti sarà aperto e i misteri svelati. Sono  l'autorità spirituale, mi guidano  l'armonia e il discernimento. Offro generosità e clemenza a chi ha bisogno.  So ascoltare, capire, perdonare.
Carta dritta
Se mi hai scelto, hai bisogno di guida spirituale, hai sbagliato e cerchi il perdono, oppure sei in cerca di punti di riferimento. Forse stai notando in te un’autorevolezza e una calma nuove, perché hai coltivato la tua spiritualità.
Carta rovesciata
Se mi hai capovolto vuol dire che sei ancora troppo inquinato per venire a me. Devi purificarti.


Sei intollerante e non ancora maturo. La spiritualità che cerchi è materialismo spirituale. Non sei sincero con te stesso. Indaga la tua Ombra prima di procedere.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...