martedì 16 gennaio 2018

VII Il Carro

Sono il traguardo cui tendi con grande sforzo e impegno, sono il trionfo delle tue aspettative. Sono il successo che da tanto tempo agogni e al quale giungi perché hai saputo governare e controllare il tuo ego.
Sono l’intelletto che domina le passioni, sono Apollo che illumina la tua mente e ti dà visione. Sono la luce del sole che tutto conosce e che ti scalda. Sono l’azione fortunata, che giunge a compimento.
Io sono mediatore tra il cielo e la terra, io tengo unito l’universo intero. Sono il potere del dinamismo e dell’azione felice, controllata, potente.
L’energìa c’è e io ti invito al coraggio. Ma devi valutare realisticamente le opportunità. Io sono un momento cruciale della tua vita.
La tua azione è legittima perché domina le forze contrastanti che la impedirebbero. Tu hai coraggio e determinazione. Hai energìa fisica e coraggio, non puoi fallire. Ma il tempo è breve: devi agire al massimo entro 10 giorni.
Se sono un nemico, rappresento gruppi sociali e compatti contro di te.  Non agisco da solo ma solo organizzato con altri.
Carta dritta
Se mi hai scelto, le tue capacità saranno premiate, i tuoi talenti riconosciuti e otterrai la felicità.
Carta rovesciata


Se mi hai capovolto, però, io sono una carta pericolosa: le forze che devi dominare sono troppo potenti per te, devi aspettare un momento più opportuno.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...