sabato 3 febbraio 2018

XI La Forza

Io sono il coraggio, l’energia della virtù, sono la mente che tutto inquadra, sono il manas che crede in Maya.  Io sono la forza dell'intelligenza, ma agisco senza aridità, anzi con amore sereno e coraggioso. Ti aiuto a superare l’egoismo.  Vinco le tue passioni, ma con dolcezza. Io sono ferma e nobile, sono magnetica e calma, ti dono la compassione come strumento di vita. Ho forza d’animo, coraggio, verità. L’energia vitale scorre nelle mie vene e mi concede regalità e autocontrollo. La fiera che è tra le mie mani, io la domino con la mente. Possiedo potere spirituale, è per questo che domino la forza terrena, materiale. Io tengo i tuoi demoni in mano e li domo. Io sono paziente.


Non è il momento di cedere e di arrendersi. Fai appello alla tua forza interiore, alla pazienza e alla resistenza. Hai la potenza spirituale con te, e questa vincerà sempre la forza bruta. L’aggressività degli altri non ti disorienti. Tu hai armi più raffinate: il controllo e la prudenza. Non invocare vendetta, tieni a bada la paura, rimani al centro. Mantieni il tuo stato mentale, non lasciare che venga influenzato dagli stati psichici negativi. Da me apprendi la virtù, la calma e il coraggio.
Carta dritta
Se mi hai scelta, sei evoluto e comprendi la legge dell’universo.
Carta rovesciata


Se mi hai capovolta, non comprendi la forza e la scambi con la prepotenza immatura. Sei debole nel corpo e nello spirito, quindi egoista e violento.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...