sabato 3 febbraio 2018

XIII La Morte

Io sono la fine e l’inizio, sono la legge della morte e della rinascita. Io sono la trasformazione attraverso la distruzione. Sono la rigenerazione attraverso l’eliminazione del vecchio e la formazione del nuovo. Ti invito ad accettare ciò che muta senza rimpianto. Ti insegno a fare pulizia delle cose passate. Non porto disgrazie, non lo pensare. Sono la fine di un ciclo e l’inizio di un altro.



Sono l’imprevisto che avanza, sono una rivoluzione radicale del modo di essere e sentire. Sono un momento cruciale della tua vita: non fuggire da me perché ti porto il nuovo. Sono l’humus che rigenera la terra, sono il concime della tua vita. Non temere i morti, che vengono a ridarti vita, non temere di morire, perché rivivrai. La mia energia distruttiva è potente, non puoi nulla per fermarmi. Qualcosa nella tua vita deve finire, c’è qualcosa che devi eliminare e non farlo è dannoso. Bando alla nostalgia del passato, proiettati sul futuro che avanza. Sii pronto a lasciare andare tutto ciò che è inutile, superfluo, non essenziale. Accetta l’inevitabile. Accogli fiducioso la fine, perché un  nuovo inizio è vicino. Dai un taglio netto. Fai pulizia. Lascia andare il passato. Purificati e preparati a ricominciare.
Carta dritta
Il nuovo è alle porte. Chiudi con il passato. Se mi hai scelto è perché nel tuo profondo lo sai, hai solo bisogno di un incoraggiamento.
Carta rovesciata

Se mi hai capovolto sei preda della nostalgia, non indulgere negli stati mentali negativi.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...