sabato 24 marzo 2018

VII Le Stelle



Io sono il desiderio e l’immaginazione, ti guido con slancio verso la speranza e la bellezza. Io sono l’arte e tutti i sussulti del cuore, sono Venere e la sua armonia. Sono la volontà di liberazione e soffio sulla tua anima perché essa è un frammento di bellezza.
Io sono pura nella mia nudità, sono alla ricerca di me stessa e le stelle brillano su di me indicando il cammino. Fresca è l’acqua dell’oblìo, che mi dà coraggio e forza, per affrontare il percorso impervio, l’itinerario disseminato di tranelli.
Io so proteggerti e vigilare dall’alto sulle tue scelte, sui tuoi passi. Se docile ti lascerai guidare ti spingerò sulle ali del successo.
Carta dritta
Se mi hai scelto, vuol dire che sei sulla strada giusta, che già hai compreso i fondamentali dell’universo, ma temi di sbagliare e cerchi guida.
Carta rovesciata
Se mi hai capovolta, sei ancora sbadato ed erri per le contrade. Hai perso la giusta via e cedi al pessimismo, all’apatia, alla rigidità mentale. Ma sei consapevole di me, e prima o poi mi ritroverai.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...