sabato 24 marzo 2018

XIX Il Sole



Io sono il fulcro, il centro, la radice dell’Essere. Genero la creazione. Il mondo della manifestazione è il frutto del mio operare senza azione, poiché sono il Testimone di ciò che da me si genera. Io dispenso l’abbondanza, la ricchezza, la felicità, il benessere. Tutto procede da me, che silenzioso osservo: io sono il Testimone del creato. Rappresento la vita e l’amore, sono l’archetipo del Padre cosmico. Sono il sole dello zenit, irradio la mia energia e la dono a tutte le creature. Sono il calore che scalda la terra e sono la pioggia che nutre il campo. I gemelli sono i miei figli. La centralità dell’uomo nel creato ha un prezzo, la manifestazione ha un prezzo: la dualità. Il mio amore è incondizionato, io favorisco gli incontri e garantisco il successo. Nella mente sono la calma mentale, nel corpo sono il cuore.
Carta dritta
Se hai scelto me, avrai buona sorte, ma dovrai meritartela ogni momento.
Carta rovesciata
Se nello scegliermi mi hai capovolto, vuol dire che annaspi ancora nel tunnel e ti sarà faticoso raggiungermi e metterti sotto la mia protezione.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...