mercoledì 2 maggio 2018

XX Il Giudizio


Sono il suono della resurrezione, la luce risuonante della OM, che discrimina e separa il male dal bene.
Il mondo delle forme ha mostrato tutta la sua desolazione, e perciò io chiamo gli eletti col mio suono divino che attiva i vortici dei chakra. Io sono un momento di passaggio, una crisi, una transizione. Io ti risveglio dal tuo sonno e ti chiedo di fare un bilancio,
di elevarti al massimo delle tue potenzialità. E di decidere, da questo punto in poi, che cosa fare della tua vita.

Io sono la rinascita della coscienza, io sono la consapevolezza che incede con piede fermo.
Sono il rinnovamento. Se mi conosci, io sono l’immortalità e la fine delle incarnazioni. Se mi hai scelto, è il tuo momento propizio, la tua svolta di vita. Io sono il potere che scende dall’alto.
Io sono l’inatteso e l’imprevisto, sono la forza che viene dall’alto e scompiglia le carte sul tavolo. Sono la voce che recita il mantra della liberazione.
Carta dritta
Io sono la novità nella tua vita e la presa di coscienza di un cambiamento epocale. Io sono la chiamata della tua vocazione. Da oggi tu sai.
Carta rovesciata
Se mi hai capovolto, allora hai ancora molto cammino prima di arrivare fino a me. Non vuoi accettare l’ignoto che incombe, al di fuori della tua volontà.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...