mercoledì 2 maggio 2018

XXI Il Mondo


Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit ananda, la Trinità. Porto il fuoco al centro del cuore, posseggo il potere primigenio, mi risolvo nel gioco di Maya, sono la magìa e custodisco i segreti della divinazione.

Io sono la scintilla divina, sono il cuore della rosa mistica. Sono colui che ha vinto gli attaccamenti e si è liberato dal giogo delle rinascite. Io sono la coincidentia oppositorum, sono l’unione degli opposti. Ying e yiang in me sono equilibrati e si confondono l’uno con l’altro. Maschile e femminile sono una cosa sola. Io sono la sintesi degli elementi: Acquario, Toro, Scorpione, Leone vegliano su di me. Io sono la carta della piena e duratura realizzazione, io porto certezza, perfezione. Io sono il raggiungimento della meta.
Carta dritta
Se mi hai scelto, la mano della fortuna è posata sul tuo capo. Perfino se mi hai capovolto, allunghi solo di un poco il tempo dell’attesa. Ma il successo è già a portata di mano.
Carta rovesciata
Perfino se mi hai capovolto ti porto fortuna e ti benedico. Allungo soltanto la tua attesa per renderti più responsabile.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione mi è molto gradita, se vuoi

XXI Il Mondo

Io sono l’ellissi dell’Assoluto, sono l’uovo cosmico, la luce e il triplice potere. Io sono il silenzio della coscienza, il sat cit anan...